NOTIZIE AS ROMA | Boston – Il presidente del club giallorosso James Pallotta ha parlato da Boston (dove la Roma ha iniziato a svolgere i primi allenamenti) ai microfoni di Sky Sport. Il patron della Roma ha affrontato diversi temi, tra i quali anche quelli legati alla stagione che sta per iniziare. Ecco le sue dichiarazioni: “Il primo desiderio è quello di avere tutti i giocatori in forma. Hanno una finestra che dura poco ed è difficile pensare di avere una carriera longeva come quella di Totti. Se sarà l’ultimo anno del capitano giallorosso? Non lo so, vedremo. Il secondo desiderio è veder tornare i tifosi in Curva Sud. Non c’è molto che possiamo fare, a parte creare un clima migliore”.
“Possiamo venirne fuori – prosegue Pallotta – ma ci sono delle regole da rispettare da entrambe le parti. Infine – conclude – il terzo desiderio è quello di giocare al massimo, penso che se lo faremo saremo lì quando arriverà l’occasione dello Scudetto“.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…