CALCIOMERCATO ROMA CROTONE SU RICCI MARCHIZZA E MACHIN – I rapporti tra Roma e Crotone sono ottimi, visti anche i tanti trasferimenti a titolo temporaneo dei giovani nelle ultime stagioni. Il ds del club calabrese, Peppe Ursino, ha parlato ai microfoni di Romanews.eu del futuro di alcuni calciatori giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni:
Su Federico Ricci
Noi lo vogliamo, ma vedo che il ragazzo sta facendo molto bene. Secondo me la Roma lo terrà, ha ampi margini di miglioramento, può diventare un ottimo calciatore. Con Sabatini nessun appuntamento in programma. Vediamo cosa succederà dopo la tournée. Penso che gli converrebbe fare un anno da titolare a Crotone dove conosce l’ambiente, poi però decide il calciatore e la società.
Su Riccardo Marchizza (difensore centrale classe ’98, ndr)
Sì, c’era interesse ma il direttore me lo ha dichiarato incedibile. Sabatini sa quello che fa, se mi ha detto che vogliono tenerlo vuol dire che c’è un motivo.
Su Josè Machin
E’ stato il primo giocatore che ho cercato dalla Roma, loro hanno altri interessi e non si è fatto niente.
Su Sadiq Umar
Anche qui stesso discorso. Purtroppo i giocatori che chiede il Crotone sembra impossibile averli. C’è differenza tra la A e la B nell’approccio tra squadre grandi e piccole. Sadiq adesso entra nella trattativa per il centrocampista del Bologna. Se fosse venuto da noi, avrebbe giocato quasi tutte le partite, andando al Bologna non so quanto gioca.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…