CALCIOMERCATO ROMA WIDMER UDINESE – Per completare la rosa alla Roma di Luciano Spalletti manca un terzino destro (due se Torosidis dovesse lasciare la capitale) e un difensore centrale (due se Manolas dovesse partire). Completo il reparto del centrocampo (in attesa di Diawara, ma non ci saranno grandi movimenti se non la possibile cessione di Leandro Paredes) e dell’attacco, quello difensivo è tutt’altro che chiuso. In questo momento Walter Sabatini è a un bivio per quello che riguarda il ruolo di terzino destro: da una parte Bruno Peres, per il quale il Torino continua a chiedere 20 milioni di euro cash (granata che ne hanno già dati quasi 10 per Ljajic e Iago Falque) e dall’altra Silvan Widmer.
Secondo quanto riportato dal sito tuttoudinese.it, è proprio l’esterno del club friulano che attualmente è in cima alla lista del ds giallorosso. L’affare si potrebbe chiudere si 10 milioni, cifra che la Roma vorrebbe abbassare con l’inserimento di alcune contrapartite tecniche più conguaglio. Vedremo se il trasferimento si chiuderà prima del preliminare di Champions, o come si pensa il colpo in quel reparto arriverà dopo i playoff della competizione europea, quindi nell’ultima settimana di agosto.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…