CALCIOMERCATO ROMA UFFICIALI LJAJIC E IAGO FALQUE – Dopo una lunghissima attesa sia Adem Ljajic che Iago Falque sono diventati ufficialmente due nuovi giocatori del Torino. In attesa di scoprire le cifre che verranno pubblicate tra poco sul sito della Roma, per il serbo si tratta di trasferimento a titolo definitivo come preannunciato, mentre per lo spagnolo sarà un prestito con diritto di riscatto.
Le prime parole di Iago Falque, rilasciate sul sito del club granata: “Ringrazio il Presidente Cairo e tutto il Torino, sono molto contento. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, sono pronto a mettermi a disposizione del tecnico e dei compagni e con il massimo impegno spero di poter dare il mio contributo”.
Queste invece quelle di Ljajic: “Ringrazio il Presidente Cairo e il Ds Petrachi per tutto quanto hanno fatto per portarmi al Toro. Sono contento anche perché ritrovo Mihajlovic, un allenatore di qualità che è già stato molto importante per la mia carriera: mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia e mi ha utilizzato con continuità“.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…