CALCIOMERCATO ROMA IL FUTURO DI ALCUNI GIOVANI – Sono ben 9 i giovani calciatori della Primavera che Luciano Spalletti ha voluto portare a Pinzolo. Tre di questi, Edoardo Soleri, Eros De Santi e Lorenzo Di Livio, più il difensore Elio Capradossi, il quale non si è aggregato al gruppo, potrebbero lasciare la capitale per andare a fare esperienza altrove, tra Serie B e Lega Pro. Delle loro posizioni ne ha parlato Oscar Damiani al sito vocegiallorossa.it, spiegando il futuro dei propri assistiti:
Su Eros De Santis: “Sta sorprendendo tutti e partirà con la prima squadra per la tounrée americana. Si sta impegnando molto, vediamo tra un mesetto cosa accadrà”.
Su Lorenzo Di Livio: “Il suo futuro è nelle mani di Spalletti. Potrebbe rimanere come andare via, le richieste ci sono”.
Su Edoardo Soleri: “Ha dimostrato le sue doti tecniche. Potrebbe rimanere allenandosi con la prima squadra e magari aiutando in alcune occasioni anche la Primavera. Poi tra un anno potrebbe andare in Serie B a farsi le ossa. Ne parlerò con Sabatini”.
Infine, forse il caso più spinoso, quello che riguarda Elio Capradossi: “Lo ha cercato il Cesena, ma non è l’unico club del campionato cadetto. Al momento però non ci sono novità sul ragazzo”.
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…