CALCIOMERCATO ROMA ASSALTO A BRUNO PERES – Walter Sabatini è ancora a caccia del terzino destro e del centrocampista centrale per completare definitivamente la rosa per la prossima stagione. Prima di affrontare la questione del terzino però, come riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, domani potrebbe essere la giornata decisiva per la chiusura definitiva di Nacho Fernandez del Real Madrid, mentre mercoledì quella per il ritorno di Szczesny nella capitale.
Per quanto riguarda il centrocampista, la prossima settimana ci potrebbero essere importanti aggiornamenti per Amadou Diawara, ormai sicuro dell’addio al Bologna. Sul terzino destro invece il giornalista dell’emittente satellitare riporta come non arriverà prima del risultato del preliminare di Champions League. L’intenzione della società giallorossa è quella di regalare a Spalletti un vero colpo in quel reparto, e se l’esito del preliminare fosse positivo, allora potrebbe partire l’assalto a Bruno Peres del Torino, sul quale però c’è anche l’inserimento del Bayer Leverkusen.
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…