CALCIOMERCATO ROMA ICARDI INTER – Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter. L’attaccante argentino infatti avrebbe chiesto alla società nerazzurra la sua cessione. Su di lui ci sarebbero tanti club, tra i quali anche alcuni italiani. E’ lo stesso agente del calciatore, la moglie Wanda Nara, ad affermarlo in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
Il direttore sportivo Ausilio ha detto che Icardi è incedibile. Lei ha ricevuto offerte?
“Mi fanno passare come una procuratrice pazza. Di offerte ce ne sono tante, ma non è il mio mestiere trattare con i club. Parlo solo del contratto di Mauro, quello è il mio ruolo, non fare le trattative. Ma so che Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal si sono fatte avanti. Ora ci sono pure Roma e Napoli“.
Si sente presa poco sul serio perché ha questo doppio ruolo di moglie e agente?
“No questo no, ma ci vuole rispetto per me, sono la procuratrice e sono la moglie. Certo è difficile per me fare l’agente, la madre e la moglie. Rimane tutto in casa, tutti i problemi stanno sempre in salotto”.
Wanda, ma alla fine Icardi resta all’Inter sì o no?
“Mauro ha una forza e una personalità enorme. Non vuole andare via, vorrebbe rimanere a vita all’Inter. Ci vuole chiarezza però e il rispetto per me e per le promesse che gli sono state fatte. I tifosi non sono stupidi e io non sono una pazza che se ne esce con una cosa così, per un capriccio. Se Mauro vale 50-60 milioni allora vale più dello stipendio che ha. Le promesse si onorano”.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…