CALCIOMERCATO ROMA POKER SABATINI / ROMA – Scavallata la scadenza del 30 giugno, la Roma tenta di accelerare sul mercato in entrata, per consegnare a Luciano Spalletti tre o quattro rinforzi prima del raduno a Trigoria e del successivo ritiro precampionato a Pinzolo. La priorità è sicuramente la difesa ed è proprio in quel reparto che il club giallorosso vuole accelerare i tempi.
Tra oggi e domani, Pablo Zabaleta darà una risposta ai capitolini. L’offerta stuzzica l’esterno argentino e da Trigoria trapela un grande ottimismo. Lo stesso si può dire per Martin Caceres, che è pronto a vestirsi di giallorosso su base triennale. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di Mario Rui per la fascia mancina, mentre a centrocampo Walter Sabatini sta tentando di piazzare l’affondo decisivo per Amadou Diawara. L’agente del ragazzo non ha gradito l’ostruzionismo del Bologna ai danni del Valencia, ostruzionismo derivante proprio dal pressing giallorosso che potrebbe inserire nella trattativa Paredes e Sadiq.
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…