RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Continuano i contatti tra la Roma e alcuni marchi di aziende estere per il main sponsor della Roma, che manca ormai da tre stagioni, con un mancato ricavo stimabile in almeno 30 milioni di euro. Il presidente giallorosso James Pallotta ha cambiato i vertici del marketing del club, con gli arrivi della giovane Kaitlyn Colligan e lo specialista di marketing, Laurent Colette, ex Barcellona.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i giallorossi stanno cercando anche nuovi soci che possano mettere liquidità fresca in società, e si sta visionando soprattutto la Cina. La speranza della Roma è accrescere la potenzialità finanziaria del club, anche attraverso una cessione di parte del pacchetto azionario.
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…
Ultim'ora Roma, infortuno in Nazionale: il giocatore dopo 21 minuti di gioco è uscito in…
Per la Roma, oltre a quello di Paulo Dybala e Leandro Paredes, bisogna registrare delle…