RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Continuano i contatti tra la Roma e alcuni marchi di aziende estere per il main sponsor della Roma, che manca ormai da tre stagioni, con un mancato ricavo stimabile in almeno 30 milioni di euro. Il presidente giallorosso James Pallotta ha cambiato i vertici del marketing del club, con gli arrivi della giovane Kaitlyn Colligan e lo specialista di marketing, Laurent Colette, ex Barcellona.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i giallorossi stanno cercando anche nuovi soci che possano mettere liquidità fresca in società, e si sta visionando soprattutto la Cina. La speranza della Roma è accrescere la potenzialità finanziaria del club, anche attraverso una cessione di parte del pacchetto azionario.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…