RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Continuano i contatti tra la Roma e alcuni marchi di aziende estere per il main sponsor della Roma, che manca ormai da tre stagioni, con un mancato ricavo stimabile in almeno 30 milioni di euro. Il presidente giallorosso James Pallotta ha cambiato i vertici del marketing del club, con gli arrivi della giovane Kaitlyn Colligan e lo specialista di marketing, Laurent Colette, ex Barcellona.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i giallorossi stanno cercando anche nuovi soci che possano mettere liquidità fresca in società, e si sta visionando soprattutto la Cina. La speranza della Roma è accrescere la potenzialità finanziaria del club, anche attraverso una cessione di parte del pacchetto azionario.
Il Ds francese rompe gli indugi nell'intreccio di mercato con la big: tra le strade…
Abraham ribalta Roma e Milan: la risposta è stata immediata e lo ha anche annunciato…
Dall'Inter alla Roma, doppio addio e prezzo già fissato: non bastano 30 milioni di euro.…
Nelle ultime ore si è esponenzialmente intensificata la caccia al prossimo allenatore dell'As Roma. Ecco…
Non sono poche le dinamiche di mercato che vedono coinvolti i protagonisti della Serie A.…
Arrivano nuovi importanti aggiornamenti in merito alla situazione che in casa Roma riguarda il nuovo…