Pallotta+in+cerca+del+Main+Sponsor
asromaliveit
/2016/06/28/pallotta-cerca-del-main-sponsor/amp/
James Pallotta (getty images AsRl

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Continuano i contatti tra la Roma e alcuni marchi di aziende estere per il main sponsor della Roma, che manca ormai da tre stagioni, con un mancato ricavo stimabile in almeno 30 milioni di euro. Il presidente giallorosso James Pallotta ha cambiato i vertici del marketing del club, con gli arrivi della giovane Kaitlyn Colligan e lo specialista di marketing, Laurent Colette, ex Barcellona.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i giallorossi stanno cercando anche nuovi soci che possano mettere liquidità fresca in società, e si sta visionando soprattutto la Cina. La speranza della Roma è accrescere la potenzialità finanziaria del club, anche attraverso una cessione di parte del pacchetto azionario.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Calciomercato Roma, Ghisolfi pronto a tutto: Pellegrini nello scambio

Il Ds francese rompe gli indugi nell'intreccio di mercato con la big: tra le strade…

31 minuti ago

Firma bianconera e ribaltone Roma-Milan: Abraham ha già risposto

Abraham ribalta Roma e Milan: la risposta è stata immediata e lo ha anche annunciato…

2 ore ago

Dall’Inter alla Roma: 35 milioni e doppio addio

Dall'Inter alla Roma, doppio addio e prezzo già fissato: non bastano 30 milioni di euro.…

10 ore ago

Nuovo allenatore Roma: la “follia” dei Friedkin

Nelle ultime ore si è esponenzialmente intensificata la caccia al prossimo allenatore dell'As Roma. Ecco…

10 ore ago

Osimhen ringrazia Leao: chiudono l’affare, Juventus in scacco

Non sono poche le dinamiche di mercato che vedono coinvolti i protagonisti della Serie A.…

12 ore ago

La Roma ha scelto il nuovo allenatore: accordo triennale e addio Allegri

Arrivano nuovi importanti aggiornamenti in merito alla situazione che in casa Roma riguarda il nuovo…

13 ore ago