CALCIOMERCATO ROMA AGENTE DZEKO SUL FUTURO – Il futuro di Edin Dzeko è ancora alla Roma. E’ lo stesso agente dell’attaccante bosniaco, Silvano Martina, a dichiararlo al sito forzaroma.info: “Edin è stato convocato per il ritiro della Roma a Pinzolo, se il club lo volesse cedere non lo avrebbe chiamato. È tutto normale, Dzeko e Zukanovic si sono salutati quando son partiti per le vacanze ed entrambi si ritroveranno a Pinzolo tra qualche settimana”.
“Lei quando va a lavorare durante il giorno fa il suo lavoro perché ha un contratto, e ci va – continua il suo entourage-. Se deve dimostrare qualcosa? Penso che per lui parli la carriera che ha fatto, al di là del gol sbagliato o segnato. Finché nessuno ti dice niente è tutto tranquillo, non ho nessun riscontro che la Roma lo abbia messo sul mercato. Posso confermare invece che lui è molto tranquillo”.
Martina è anche l’agente di un altro bosniaco, Ervin Zukanovic, il quale è entrato nelle mire dell’Atalanta: “Noi mi risulta, noi non abbiamo parlato con l’Atalanta, e la Roma non mi ha informato di una trattativa”.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…