RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Il mercato della società giallorossa girerà intorno alle prossime cessioni. Sono tanti i calciatori con le valige in mano: da Ljajic a Doumbia, passando per Iago Falque e Sanabria. Quattro nomi e quattro calciatori offensivi. La Roma dovrà sfoltire un reparto avanzato dove gli ingaggi pesano abbastanza per le casse del club.
Partiamo dall’attaccante serbo, per il quale il Torino offre 7 milioni di euro, cifra che la Roma probabilmente sarà obbligata ad accettare vista la scadenza nel 2017 del giocatore. Sempre su questo asse è vicino anche l’approdo di Iago Falque alla squadra di Sinisa Mihajlovic. Per lo spagnolo 1 milione di prestito e 6 di obbligo di riscatto.
Sanabria è vicino al Tottenham, che ha offerto alla Roma tra i 13 e i 15 milioni di euro, mentre Doumbia è stato offerto al Basilea dopo aver rifiutato Turchia, Messico e Cina. Infine c’è da registrare l’interessamento del Sunderland per Edin Dzeko, con i Black Cats pronti ad offrire al bosniaco un contratto da 140mila sterline a settimana e 11 milioni al club giallorosso. Nel caso quest’ultimo partisse, sarebbe pronta l’offensiva per Arkadiusz Milik.
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…