RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Incontro di lavoro nella giornata di ieri tra il ds giallorosso Walter Sabatini e l’allenatore Luciano Spalletti. I 30 milioni ricevuti dalla Juventus per Miralem Pjanic sono stati già quasi tutti spesi, e ieri sono arrivate le ufficialità dei riscatti di El Shaarawy (13), Nura (2,5), Sadiq (2,5) e Gyomber (1,5). Totale 19,5, che si aggiungono ai 3+6 di Mario Rui, in attesa dell’ufficialità di quest’ultimo.
Per il tecnico toscano la priorità è la difesa, dove continuano i contatti con l’entourage di Pablo Zabaleta (ma su di lui c’è anche l’Inter), e c’è da registrare la brusca frenata per Nacho Fernandez del Real Madrid, dopo la riunione di ieri avuta in Spagna tra il club e gli agenti del calciatore spagnolo. Si continua a seguire con interesse l’esterno francese del Lille classe ’92 Djibril Sidibé, ma il cartellino di quest’ultimo è valutato almeno 15 milioni.
A centrocampo piace Milan Badelj della Fiorentina, sarà però difficile trattare con il club viola che chiede anche in questo caso 15 milioni di euro. C’è sempre la pista che porta al mediano del Newcastle Georginio Wijnaldum.
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…
Numerose indiscrezioni confermano l'interesse della big per il veterano dello United: si indebolisce la pista…
Per la 17esima giornata di Serie A, la Roma ha affrontato all'Olimpico il Parma nell'ultima…
Clamoroso intreccio di mercato che coinvolge anche una big inglese: strada spianata per l'addio dell'azzurro…