RASSEGNA STAMPA AS ROMA (La Gazzetta dello Sport) – Non ci sarà prima del 22 Giugno il riscatto da parte della Roma di Stephan El Shaarawy. Come riporta la ‘rosea’ di oggi in edicola. La data prefissata entro la quale la dirigenza capitolina avrebbe potuto esercitare l’opzione del riscatto sarà posticipata per il fari play finanziario voluto dalla Figc, che impone alle società italiane di avere una liquidità a breve termine. L’accordo tra Roma e Milan, e tra giallorossi e l’attaccante della Nazionale c’è, bisognerà aspettare solo qualche giorno in più.
Non è solo questa però la trattativa sull’asse Roma-Milano, perchè con il possibile arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera, potrebbe esserci una trattativa importante per Leandro Paredes, centrocampista stimato dall’ex tecnico dell’Empoli. Percorso inverso, invece, lo potrebbe fare Mattia De Sciglio (leggi qui la nostra esclusiva del 19 Maggio scorso), ma al momento è soltanto un’idea.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…