RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Il Tempo) – Nella giornata di oggi ci potrebbe essere un altro incontro tra il tecnico Luciano Spalletti e il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini. Oltre al punto della situazione per quanto riguarda l’arrivo di alcuni calciatori, come Mario Rui, il ritorno di Szczesny e la nuova offerta pronta per essere mandata al PSG per Lucas Digne, ci sarà anche un colloquio per quanto riguarda le cessioni.
Tre sono i nomi caldi, almeno per il momento: Adem Ljajic, Iago Falque e Seydou Doumbia, difficile che entri anche Dzeko, il quale nel caso dovesse partire lo farà ad Agosto, essendo una trattativa molto complessa.
La priorità della Roma però è prendere un sostituto di Rüdiger, e secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo’ Juan Jesus e Nacho sono in pole. In attacco invece si prevede un grande movimento in uscita: da Ljajic a Doumbia, passando per Iago Falque. Il serbo e quest’ultimo sono richiesti dal Torino, mentre per l’attaccante ivoriano c’è il sondaggio dell’Amburgo.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…