Calciomercato Roma, Ljajic e Iago Falque verso Torino

Calciomercato Roma
Adem Ljajic (Getty Images)AsRl

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Il Tempo) – Nella giornata di oggi ci potrebbe essere un altro incontro tra il tecnico Luciano Spalletti e il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini. Oltre al punto della situazione per quanto riguarda l’arrivo di alcuni calciatori, come Mario Rui, il ritorno di Szczesny e la nuova offerta pronta per essere mandata al PSG per Lucas Digne, ci sarà anche un colloquio per quanto riguarda le cessioni.

Tre sono i nomi caldi, almeno per il momento: Adem Ljajic, Iago Falque e Seydou Doumbia, difficile che entri anche Dzeko, il quale nel caso dovesse partire lo farà ad Agosto, essendo una trattativa molto complessa.

La priorità della Roma però è prendere un sostituto di Rüdiger, e secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo’ Juan Jesus e Nacho sono in pole. In attacco invece si prevede un grande movimento in uscita: da Ljajic a Doumbia, passando per Iago Falque. Il serbo e quest’ultimo sono richiesti dal Torino, mentre per l’attaccante ivoriano c’è il sondaggio dell’Amburgo.

Gestione cookie