Calciomercato+Roma%2C+ESCLUSIVO%3A+007+a+Belgio-Italia%2C+non+solo+Witsel
asromaliveit
/2016/06/13/calciomercato-roma-esclusivo-007-belgio-italia-non-solo-witsel/amp/
Esclusive

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: 007 a Belgio-Italia, non solo Witsel

Walter Sabatini ©Getty ImagesWalter Sabatini ©Getty Images
Walter Sabatini ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO BELGIO ITALIA / LIONE (Francia) – Entra nel vivo l’Europeo dell’Italia. Stasera, alle ore 21, è previsto il calcio d’inizio della gara contro il Belgio, una gara che, oltre agli aspetti tecnici, è molto interessante anche in ottica mercato. Radja Nainggolan sfiderà il suo grande ammiratore Antonio Conte, ma questo non è l’unico spunto interessante del match di Lione. Stando alle informazioni in possesso di asromalive.it, alcuni 007 della Roma assisteranno alla partita e monitoreranno da vicino tre calciatori. Oltre ad Axel Witsel, Walter Sabatini farà seguire anche Jan Vertonghen e Thomas Vermaelen. Entrambi possono giocare sia al centro della difesa che a sinistra e incarnano, dunque, un profilo che stuzzica molto i giallorossi, come testimonia anche l’interessamento per Samuel Umtiti. Per quanto riguarda il difensore del Tottenham, la sua valutazione si aggira sui 15 milioni di euro, mentre in merito all’ex Arsenal, il Barcellona non può permettersi altre uscite in difesa prima di aver trovato il sostituto di Marc Bartra e di aver risolto il ‘caso Mascherano’. Nonostante ciò, l’addio di Vermaelen nel corso di questa sessione di mercato viene dato praticamente per scontato dalla stampa catalana e la Roma ha fatto dei sondaggi concreti nelle scorse settimane.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Firma con l’Inter dopo un anno: 20 milioni e addio Friedkin

20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…

1 ora ago

Addio Roma e ribaltone Inter: Dybala ha già risposto

Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…

2 ore ago

Addio Juve e firma rossonera: plusvalenza clamorosa

La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…

3 ore ago

Addio Svilar e colpo rossonero: offerta bomba da 60 milioni

Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…

4 ore ago

Addio Inter: colpo Champions bianconero da 100 milioni

Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…

6 ore ago

Roma, allenamento a porte aperte al Tre Fontane: il messaggio di Ranieri

In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri.  Dopo il pareggio…

7 ore ago