CALCIOMERCATO ROMA – L’attaccante giallorosso Seydou Doumbia, di ritorno dal prestito al Newcastle, quasi sicuramente non farà parte dei piani della Roma di Luciano Spalletti. La dirigenza capitolina sta cercando infatti una sistemazione per il centravanti ivoriano, il quale lui stesso non esclude un possibile ritorno al CSKA Mosca, in Russia: “Ho ancora 3 anni di contratto con la Roma ma naturalmente nel calcio tutto è possibile, perché escludere un ritorno al CSKA?”
“Come sapete sono ancora sotto contratto con il club giallorosso -continua-. Spero di arrivare in forma all’inizio della stagione, sono carico e voglio giocare. Sono certamente in buone condizioni, anche se al Newcastle non ho giocato quasi mai mi sono sempre allenato regolarmente“.
“Il trasferimento in Inghilterra non è stato un errore. E’ stata comunque un’esperienza interessante, anche se non positiva. Non ero in cattive condizioni fisiche ma a quanto pare non rientravo nei piani di Benitez. Ma non posso biasimarlo -conclude l’attaccante ivoriano-, l’allenatore fa le scelte che ritiene giuste“.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…