CALCIOMERCATO ROMA – La Roma cerca il sostituto di Pjanic. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca di Marzio, tramite il proprio sito, uno dei possibili calciatori che potrebbe prendere il posto del centrocampista bosniaco sarebbe Georginio Wijnaldum, giocatore del Newcastle di Rafa Benitez. I Magpies valutano l’olandese circa 10 milioni di euro.
LA CARRIERA – Dopo aver militato nelle giovanili dello Sparta Rotterdam (1997-2004) e del Feyenoord (2004-2007), ha esordito in prima squadra proprio con quest’ultimo club, a 16 anni e 148 giorni nell’Aprile del 2007, registrando il record del debutto più giovane con questa maglia (23 gol in 111 presenze). Nel Luglio del 2011 passa al PSV Eindhoven per 5 milioni di euro, dove ci rimane fino allo scorso anno (40 reti in 109 apparizioni). In quest’ultima stagione ha giocato in Premier League con la maglia del Newcastle (6 gol stagionali in 31 partite).
Si scaldano i motori in vista delle prossime tracce di mercato: la trattativa cambia le…
In casa Roma, in attesa della sfida di domenica contro la Juve, ci sono delle…
La Juve giocherà domenica sera con la Roma, ma prima ci sono delle grosse novità…
Decisione immediata per il nuovo allenatore della Roma: Ranieri ha chiamato Allegri. Le ultime in…
Scambio con l'Inter e addio immediato alla Roma: è già arrivato a Milano. Ecco le…
Nuova indiscrezione sul futuro allenatore dei giallorossi: avanza prepotentemente Maurizio Sarri. L'indizio non mente Avanti…