RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – A poco più di 24 ore dall’inizio degli Europei 2016, potrebbe scatenarsi un’asta per l’attaccante dell’Ajax e della nazionale Polacca Arkadiusz Milik. Il giovane centravanti classe ’94 ha realizzato 24 gol e 12 assist in 42 partite durante questa stagione, accendendo così i fari su di lui di molti club europei.
La prima squadra ad attivarsi per il calciatore è stata la Lazio, che però adesso ha altri problemi da risolvere, come quello dell’allenatore, poi si sono attivate Roma e Inter, prima di Leicester e Siviglia. Ecco quest’ultime sono in vantaggio rispetto ai giallorossi e i nerazzurri, ma Milik ha espressamente detto che il suo futuro lo deciderà dopo Euro 2016. Probabilmente se il club capitolino, magari con i soldi di Pjanic, preparerà un’offensiva all’Ajax si potrebbe portare a casa l’attaccante in poco tempo, ma le priorità di Sabatini ora sono altre.
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…