RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Una tegola che preoccupa la Roma e la Germania. Antonio Rüdiger nell’allenamento pomeridiano di ieri ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Gli esami strumentali hanno esaminato questo, con ulteriori accertamenti che verranno effettuati nella giornata odierna (rientro a roma previsto per le prossime 48 ore, da decidere se sarà ancora il professor Paolo Mariani a operare il giocatore).
Il club giallorosso dovrà così prendere almeno due difensori centrali in vista della prossima stagione. I due nomi caldi sono Martin Caceres, svincolatosi dalla Juventus, e Mateo Pablo Musacchio. Quest’ultimo , difensore 26enne argentino del Villareal ha passaporto italiano e viene valutato tra i 10 e i 12 milioni di euro, la Roma però ne ha già spesi 9 per il riscatto del giocatore tedesco, che sarebbe stato l’indiziato numero 1 a lasciare la capitale. Le alternative sono Umtiti del Lione e Vida della Dinamo Kiev.
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…