RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Due presidenti, due direttori generali, cinque allenatori e (forse) quattro amministratori delegati. Questo è il ruolino di marcia della Roma americana nei primi 5 anni di gestione. Si è parlato molto negli ultimi mesi anche dell’addio di Walter Sabatini, ma alla fine, salvo clamorose sorprese, il ds giallorosso rimarrà nella capitale per terminare il suo lavoro.
L’ultimo a lasciare il club è stato il CEO Italo Zanzi, dopo Claudio Fenucci e Mark Pannes. Il suo posto potrebbe essere preso da Mauro Baldissoni e da altri dirigenti che si dividerebbero quindi in altri incarichi, ma non è ancora stato ufficialmente definito l’organigramma della nuova stagione.
Sul fronte portiere non è ufficiale ancora l’addio del preparatore Guido Nanni. Tutto dipenderà dal futuro di Szczesny, che, nel caso rimanesse nella capitale, preferirebbe continuare con lui per l’ottimo feeling, posticipando quindi la promozione in prima squadra di Marco Savorani dalla Primavera.
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…