RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Ieri riunione a Trigoria tra Walter Sabatini e Luciano Spalletti. Si è parlato ovviamente delle prossime mosse di mercato da fare, sia in entrata che in uscita. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ c’è stato il via libera per le cessioni di Iago Falque, Torosidis e Gyomber, con Ucan che non verrà riscattato e con Castan che avrebbe deciso di restare, declinando al momento le offerte in Brasile. In entrata sono tre i nomi principali: Samuel Umtiti, Marcelo Brozović e Arkadiusz Milik. Uno per reparto.
Saranno comunque 3 operazioni complesse. Il difensore viene valutato almeno 15 milioni di euro, il centrocampista dell’Inter arriverà solo in caso di partenza di Pjanic, mentre l’attaccante polacco dell’Ajax viene valutato 20 milioni di euro e non verrà preso prima della cessione di Dzeko, il quale ha con la Roma un contratto di altri tre anni a 4,5 milioni di euro a stagione, e con l’infortunio recente che non fa altro che complicare le cose. Adesso il primo obiettivo di Sabatini è quello di sistemare il bilancio entro il prossimo 30 Giugno.
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…