Calciomercato+Roma%2C+ESCLUSIVO%3A+offerto+Bartra%2C+occasionissima
asromaliveit
/2016/05/28/calciomercato-roma-esclusivo-offerto-bartra-occasionissima/amp/
Marc Bartra ©Getty Images

Calciomercato Roma esclusivo Bartra / Roma – Ormai sembra deciso, tra i giocatori con maggiore mercato presenti nella rosa giallorossa, quello che creerebbe meno scompensi alla dirigenza e allo staff tecnico è Antonio Rüdiger. Il difensore tedesco verrà sicuramente riscattato dallo Stoccarda per 9 milioni di euro, ma se dovesse arrivare un’offerta da 20-25 milioni di euro (Borussia Dortmund, Chelsea, Liverpool e Psg su di lui), la Roma la ascolterebbe con molta attenzione. Ecco perché ormai da settimane, Walter Sabatini ha iniziato il casting per l’eventuale sostituto del nazionale tedesco. Nelle ultimissime ore, secondo quanto appreso dalla redazione di ‘asromalive.it’, sulla scrivania del ds capitolino è arrivato anche il dossier di Marc Bartra. Il 25enne spagnolo è stato offerto da alcuni intermediari che hanno rivelato un particolare molto interessante: non avendo giocato il limite minimo di minuti previsto nel suo contratto, il giocatore potrà liberarsi per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro (la clausola rescissoria passerà da 40 a 8 milioni). Pur non rappresentando la priorità assoluta per il reparto difensivo, il profilo di Bartra non dispiace a Trigoria. Cresciuto a pane e ‘tiki taka’, il nazionale spagnolo potrebbe apportare quel quid in più per far ripartire l’azione dalle retrovie.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Dalla Roma al bianconero: incontro galeotto e via libera

Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…

5 minuti ago

Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto: Juventus al tappeto

Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…

36 minuti ago

Nuovo capitolo tra Totti e la Roma: “Strade destinate a ricongiungersi”

La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…

2 ore ago

La stupenda iniziativa della Roma per i tifosi: “Una stanza allo stadio tutta per voi”

Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…

2 ore ago

Convocati Roma, UFFICIALE: la scelta su Dovbyk

Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…

2 ore ago

Bocciato dalla Juventus, affare choc: scacco matto Inter

L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…

3 ore ago