NOTIZIE AS ROMA – Tramite il proprio sito ufficiale, la società giallorossa ha reso noto le dichiarazioni di Miralem Pjanic, rilasciate alla Tv egiziana ‘Sada El-Balad’, subito dopo la partita amichevole disputata contro l’Al Ahly. Eccole nel dettaglio:
“Sono molto contento di avere un giocatore forte come Salah in squadra. E’ un giocatore molto importante per la Roma e tutti noi crediamo in lui”.
In questa stagione l’attaccante dell’Egitto è infatti stato il capocannoniere del club giallorosso terminando la stagione con 14 gol in campionato e uno in Champions League.
Pjanic ha sottolineato come la sua intesa con Salah sia molto buona: “E’ molto facile giocare con lui. Io conosco le sue qualità e lui le mie e così ci intendiamo molto bene l’un l’altro quando siamo sul campo di gioco”.
Il centrocampista bosniaco, in giallorosso dal 2011 e con 185 presenze e 30 gol all’aativo con la Roma, ha poi sottolineato il bel finale di stagione fatto dal club sotto la guida di Spalletti e si è detto fiducioso per la prossima stagione.
fonte: asroma.com
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…