RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Il primo pensiero di Luciano Spalletti per la Roma 2016/2017 è puntellare la difesa, a partire dagli esterni. Maicon andrà via per scadenza di contratto, Digne, che ha parlato quest’oggi, dovrà ancora essere riscattato (ma non alle condizioni del PSG), Torosidis ha ancora un altro anno ma se dovesse ricevere offerte le valuterà, Florenzi è l’unico punto fermo, e infine Emerson Palmieri potrebbe essere confermato.
Per quanto riguarda la porta, c’è il rebus Szczesny, con questa settimana che potrebbe essere decisiva per provare a trovare l’accordo con l’Arsenal per il prestito di un’altra stagione, domani mattina sbarcherà invece Alisson Becker, mentre Lobont sta per rinnovare con i giallorossi per altre due stagioni. Infine dovrà decidere il suo futuro anche Morgan De Sanctis, al bivio se fare un’ultima stagione in Serie A, oppure appendere i guanti al chiodo.
OBIETTIVI PER LA DIFESA – Potrebbe arrivare Martin Caceres a parametro zero, ma dovranno essere valutate bene le sue condizioni (trovato l’accordo per tre anni), mentre si segue sempre con forte interesse Ansaldi del Genoa.
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…