Il giocatore della Roma Alessandro Florenzi ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano, in vista dell’amichevole di Giovedì contro la Spagna. Sull’addio di Antonio Conte subito dopo l’Europeo la pensa così: “Dopo l’annuncio del suo addio a fine stagione, non ho trovato cambiato Conte, semmai sempre più carico e con tanta voglia di far bene. Fosse stato diverso, ci avrebbe detto: ‘andate in campo per divertirvi’; invece, ci ha fatto fare due allenamenti e ci fa studiare da vicino la Spagna”.
“Il nostro obiettivo? Sempre lo stesso, dobbiamo andare in Francia e fare la nostra parte con tutta la squadra. Fare bene gli Europei e rappresentare al meglio il nostro Paese. De Rossi? Ha avuto dei piccoli problemi che sta risolvendo, si sta allenando perché ha tanta voglia di Roma e di Nazionale, la sua storia racconta quanto sia attaccato a queste maglie”.
Sui fatti accaduti a Bruxelles, in Belgio: “Ho sentito Nainggolan, era scosso come tutti. Abbiamo parlato di quanto accaduto ma bisogna guardare avanti senza ansia e apprensione”.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…