Lazio-Roma+Tutte+le+info+sui+biglietti
asromaliveit
/2016/03/11/lazio-roma-tutte-le-info-sui-biglietti/amp/

DigneDigne

Digne

Tramite il sito ufficiale, il club giallorosso ha diramato il comunicato che riguarderà la partita in programma Domenica 3 Aprile alle ore 15.00, vale a dire il derby tra la Lazio e la Roma. Ecco quanto apparso su asroma.com:

“In  relazione alle modalità di vendita dei biglietti per i propri tifosi, come da accordi in reciprocità tra le due Società ed in base a misure organizzative attivate di concerto con le Autorità competenti in occasione della gara d’andata dell’8 novembre 2015, l’AS Roma comunica calendario e modalità di vendita dei biglietti di Lazio-Roma, partita valida per il 31° turno di Serie A che si disputerà allo Stadio Olimpico, domenica 3 aprile 2016 alle ore 15:00 (orario e data da confermare).

I settori in vendita per i tifosi giallorossi saranno:

-Curva Sud e Distinti Sud con due fasi di vendita, la prima riservata alla prelazione per gli abbonati AS Roma 2015/2016 di Curva Sud, Curva Nord e Distinti Sud, la seconda di vendita libera.

Tribuna Monte Mario (Lato Sud): la prima riservata alla prelazione per gli abbonati AS Roma 2015/2016 di tutti i settori, la seconda di vendita libera.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Ribaltone Ancelotti: alla fine arriva lui

Sul futuro di Carlo Ancelotti, accostato anche alla panchina, bisogna registrare un'importante novità.   Archiviata la…

7 ore ago

Gasperini lo porta a Roma: ha già avvisato l’Atalanta

Calciomercato Roma, prima firma targata Gasperini: è stata già avvisata l'Atalanta. Gli ultimi aggiornamenti. ​La…

8 ore ago

Nuovo presidente e Conte allenatore: firma ‘regale’ per la Juventus

La rivoluzione in casa Juventus è appena cominciata: i bianconeri sono pronti a far saltare…

9 ore ago

Ritorno nella capitale con tradimento: Abraham infiamma il derby

Ritorno nella Capitale con il tradimento: hanno messo nel mirino Tammy Abraham pronto a rimettere…

10 ore ago

Allegri-Roma, arriva l’ultimo sì: via libera annunciato

Massimiliano Allegri continua a calamitare le attenzioni mediatiche: la presa di posizione non è affatto…

12 ore ago

Mancini alla Juve dopo Tudor: UFFICIALE, ci sono già le cifre

Roberto Mancini in pole per la sostituzione di Tudor sulla panchina della Juventus, in vista…

12 ore ago