L’ex allenatore della Roma Rudi Garcia sulla panchina del Lione? L’indiscrezione di mercato, lanciata in prima pagina dal quotidiano “L’Equipe“, viene seccamente smentita dal presidente del club francese Jean-Michel Aulas. Il dirigente, via social, spiega che non c’è “nessuna possibilità di vedere Garcia a Lione. Stop“. Aulas, quindi, rinnova la fiducia all’attuale tecnico Bruno Genesio (“ha fatto un buon lavoro con il suo staff“) e si dice convinto che l’Olympique centrerà la qualificazione in Europa.
Di recente, lo stesso Aulas aveva sottolineato che “se Genesio raggiungerà gli obiettivi, rimarrà; in caso contrario, il nostro nuovo direttore generale avrà il compito di trovare un allenatore per la prossima stagione”. E ad alimentare le voci di un possibile ritorno in patria dell’ex tecnico giallorosso è stata anche la visita che Garcia ha fatto domenica allo stadio Pierre Mauroy, assistendo al successo interno del “suo” Lilla proprio sul Lione. L’allenatore era stato avvistato in tribuna vicino ad Aulas.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…