RASSEGNA STAMPA ESTERA – L’edizione online di Marca, dedica un’intero articolo sul ‘muro’ alzato dall’estremo difensore del Real Madrid Keylor Navas. Infatti la squadra nella fase a gironi, guidata ancora da Rafa Benitez, ha subito solamente tre reti, e sono state quelle della trasferta dell’arena Lviv di Leopoli, giocata contro lo Shakhtar Donetsk e vinta per 4-3. In quel caso però tra i pali ci fu Kiko Casilla, che giocò anche l’ultima gara contro il Malmo, vinta per 8-0. Nelle prime quattro uscite europee, però, a difendere i pali delle merengues fu il costaricano, che non subì nemmeno un gol sia all’andata (0-0) che al ritorno (1-0) contro il Paris Saint Germain.
Se aggiungiamo anche le due partite disputate nella stagione 2014-2015, dove il Real Madrid terminò in testa al Girone B con sei vittorie in altrettante gare, siamo a quota 6 presenze e nessuna rete subita (le ultime due partite le disputò in casa del Basilea e al Bernabeu contro il Ludogorets). Insomma al momento questo muro sembra reggere, vedremo se anche questa sera succederà lo stesso, o la compagine di Spalletti riuscirà ad abbatterlo…
Nuovo allenatore Roma, tra indizi e promesse da parte di Claudio Ranieri: gli annunci dopo…
Voti Lecce-Roma 0-1, ancora nel segno di Dovbyk: c'è una bocciatura pesantissima nella partita di…
Tegola pesantissima e allarme Dovbyk: almeno un'assenza ufficiale per Roma-Juventus della prossima settimana. La partita…
Bomba Roma, svelato il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri.…
Per la Juve, dopo la vittoria contro il Genoa, ci sono novità su chi sarà…
Formazioni ufficiali Lecce-Roma: ecco le scelte di Ranieri in vista dell'importante match del Via del…