L’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato al termine della partita vinta per 4-2 contro l’Athletic Bilbao, anche in vista del match di mercoledì contro la Roma, valido per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei blancos: “La squadra sta bene fisicamente, sono contento di quello che abbiamo fatto contro un avversario molto forte come l’Athletic. Siamo pronti per la partita di Mercoledì a Roma“.
“Si vede che stiamo bene, sia dal punto di vista fisico che da quello del gioco. La cosa importante per noi è dare il massimo e vincere ogni partita. Durante l’arco dei 90 minuti c’è sempre un momento difficile. Sono contento di tutti i giocatori e del buon gioco espresso. Di fronte avevamo un avversario difficile e noi lo sapevamo. Nelle prossime partite dobbiamo cercare di diminuire gli errori, i passaggi sbagliati”. Su Ronaldo: “Cristiano è molto importante per la squadra, ha tecnica e velocità e forte nell’1vs1, serve un giocatore così, sempre. Loro sono stati molto bravi a pressarci, e quando avevano il possesso del pallone cercavano sempre gli spazi”.
Ora la partita di Champions contro la Roma: “La Coppa Campioni mi riporta indietro con il tempo, ho tanti bei ricordi. Ho vinto tanto con questo club da calciatore, ora voglio farlo da allenatore. Quando sei un giocatore sogni di vincere la Coppa del Mondo ogni quattro anni, così come la Champions ogni anno. Lotteremo per arrivare in fondo a questa competizione”.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…