Dopo la splendida vittoria in Youth League, il tecnico della Primavera Alberto De Rossi, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, vittoriosi in Austria per 4-0 contro il Salisburgo nella Red Bull Arena. “Sono contentissimo per questa sera e faccio i complimenti ai ragazzi perché non era facile venire qui e vincere contro un club così organizzato”, ha dichiarato l’allenatore giallorosso. “Passiamo il turno meritatamente: siamo riusciti a sconfiggere degli avversari molto forti, ma dobbiamo migliorare tante cose”.
Dopo pochi minuti Marchizza ha siglato il vantaggio dal dischetto dopo l’espulsione di Upamecano: “È come se il vantaggio e l’espulsione ci avessero bloccato. I nostri avversari si sono rinchiusi nella loro metà campo e con l’uomo in meno hanno cercato di fare un’altra gara. Per noi è stato un boomerang pazzesco e siamo stati spettatori di una serie di ripartenze dei nostri avversari che potevano costarci care. Nel secondo tempo abbiamo meritato la vittoria, perché ho visto la mia squadra di sempre, quella che conosciamo tutti. I ragazzi sono stati bravissimi a interpretare bene la gara e a scrollarsi di dosso un po’ di timori. A livello tattico dobbiamo, però, tornare sopra al più presto su certi errori”.
Adesso gli ottavi di finale: “Ci alleneremo di più e rivaluteremo certi errori con i ragazzi. Quella di stasera, però, rimane una grande gara ed è una bella soddisfazione per la Società e per tutti noi”.
fonte: asroma.com
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…