Oggi Luciano Spalletti riabbraccerà la sua Roma dopo sei anni e mezzo dal suo addio. Il tecnico di Certaldo sbarcherà a Fiumicino questa mattina per poi dirigersi direttamente a Trigoria dove lo aspetta il nuovo contratto che lo legherà per un anno e mezzo ai colori giallorossi. Nel pomeriggio il primo allenamento alla squadra.
LIVE:
Ore 14.30 – Già nel primo allenamento, Spalletti sarà coadiuvato dai suoi due collaboratori Marco Domenichini e Daniele Baldini, che lo hanno preceduto stamani a Trigoria.
Redazione AsRomaLive.it
Ore 13.15 – Spalletti appena entrato a Trigoria è entrato negli spogliatoi per salutare i giocatori e stringere loro la mano. Ora il tecnico è pranzo con i dirigenti e nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. Fonte: Sky Sport
Ore 12.35 – Luciano Spalletti è entrato nel Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria. Ad accoglierlo uno striscione affisso da alcuni tifosi giallorossi: “Bentornato Mister”.
Ore 12.05 – Ecco il video dell’arrivo di Spalletti a Roma.
L’arrivo di Spalletti a Fiumicino
Posted by Gazzetta Giallorossa on Giovedì 14 gennaio 2016
Ore 12.05 – Il tecnico Spalletti, accompagnato dal dg Baldissoni e con una sciarpetta della Roma al collo, è uscito dal Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino. Queste le sue prime parole: “Sono contento di essere tornato in un campionato di livello”. Ad accoglierlo alcuni tifosi giallorossi che hanno inneggiato cori a suo indirizzo. Ad attenderli una macchina della società giallorossa che si dirigerà immediatamente verso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.
Ore 11.50 – È atterrato a Fiumicino l’aereo con a bordo Luciano Spalletti. Non sono presenti tifosi all’aeroporto.
Ore 10.00 – Il volo con a bordo Spalletti e Baldissoni arriverà con mezz’ora di anticipo (ore 12 circa).
Ore 02.30 – Luciano Spalletti si è imbarcato da Miami con il dg Mauro Baldissoni. Sono attesi per le 12.30 a Fiumicino.
Redazione AsRomaLive.it