AS+ROMA+Quei+tifosi+sul+set+e+nella+vita+%26%238220%3BFateci+sognare+contro+il+Real%26%238221%3B
asromaliveit
/2016/01/29/as-roma-quei-tifosi-sul-set-e-nella-vita-fateci-sognare-contro-il-real/amp/

AS ROMA Quei tifosi sul set e nella vita “Fateci sognare contro il Real”

film ovunque tu saraifilm ovunque tu sarai
film ovunque tu sarai

Un film che ricorda Real Madrid-Roma del 2008. È questa l’idea del filmmaker Roberto Capucci che, a 8 anni dall’ottavo di finale di Champions League vinto dalla Roma ai danni degli spagnoli, ha inserito nel cast di «Ovunque tu sarai» volti noti come Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Francesco Apolloni. Le riprese del film sono iniziate il 18 gennaio e l’opera sarà distribuita nelle sale cinematografiche ad ottobre.
Il 5 marzo 2008 la Roma di Spalletti conquistò l’accesso ai quarti di finale di Champions grazie alle reti di Taddei e Vucinic (inutile il gol di Raul per i padroni di casa). Oggi, la nuova Roma di Spalletti stenta ad ingranare ed è lontana dalla squadra che incantava in Europa. «Ma il suo ritorno in panchina può essere un segno del destino», dice Francesco Apolloni, tifoso giallorosso nel film e nella vita.

La Roma come squadra del cuore, ma anche come pretesto per cementare amicizie. «Questo è uno dei significati del film – continua Reggiani -. Interpretare il tifoso giallorosso mi ha fatto un effetto strano. Ma nella vita reale ho degli amici con cui vado sempre allo stadio. Il calcio unisce».

Fonte: Gazzetta dello Sport

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Dovbyk e la ferita da undici punti: il peggio è passato

Il centravanti ucraino, a dispetto delle critiche, si sta rivelando sempre più decisivo per le…

7 minuti ago

Scambio da 50 milioni con Reijnders: operazione bis tra Milan e City

Calciomercato Milan, operazione bis con il Manchester City e scambio da 50 milioni: Guardiola disposto…

42 minuti ago

Esonero nella notte: hanno già chiamato Allegri

La nuova cocente sconfitta fa tornare immediatamente in voga il nome del grande ex: i…

3 ore ago

Accordo con l’Inter dopo la partita, addio Roma: prezzo alle stelle

Già seguito con molta attenzione dal club meneghino, il calciatore ha stupito in presa diretta…

10 ore ago

Ancelotti alla Roma, già chiamato il primo acquisto

Il tecnico di Reggiolo, ancora in lizza per raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri, sembra ormai…

11 ore ago

Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic: addio a fine stagione

Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic. Nella fin qui disastrosa stagione delle Juventus…

13 ore ago