Alessandro Florenzi rischia di saltare la gara di sabato sera contro il Frosinone. Il centrocampista romano non si è allenato neanche ieri per i postumi di una botta al ginocchio subita negli ultimi minuti di Juve-Roma, quelli in cui si è preso anche la ramanzina di Spalletti a bordo campo. A Trigoria garantiscono che non è una malattia diplomatica, legata al momento difficile che il giocatore sta vivendo. Ci sono i margini per recuperarlo per la gara contro il Frosinone.
Mohamed Salah è sparito dopo il derby, quando fu messo k.o. da un fallo-killer di Lulic (nemmeno ammonito). Prima della Lazio aveva segnato 5 gol in 11 partite, dopo è rimasto completamente a secco in 8 gare tra campionato e Coppe. Spalletti potrebbe dargli un turno di riposo, ma bisogna valutare le condizioni di Florenzi e di El Shaarawy.
Un altro desaparecido è Iago Falque, una delle grandi delusioni del mercato estivo di Sabatini: il suo rendimento in campo è impalpabile, anche perché le sue condizioni fisiche sono sempre precarie. Anche ieri non si è allenato per un problema ormai cronico al ginocchio.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…