(F. Balzani) – Oggi El Shaarawy, domani Gervinho e Perotti, entro domenica almeno un difensore. Sono questi i 4 appuntamenti scritti in rosso sull’agenda di Sabatini nell’ultima settimana di mercato in cui non ci si può perdere in chiacchiere. Per il Faraone l’accordo con Milan è chiuso e si attende in queste ore solo il via libera del Monaco sulla risoluzione del contratto per ufficializzare l’acquisto in prestito (di 2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 13. Il giocatore è a Roma e domani dovrebbe prendere parte al suo primo allenamento.
Poi bisognerà sciogliere il nodo Gervinho ormai ai margini del progetto Roma e richiesto da 3 club cinesi. La trattativa meglio è avviata è con loShandong Luneng (da ieri alcuni emissari sono a Trigoria anche per parlare di Doumbia) che ha offerto 13 milioni più bonus. «Vuole andare via, inutile forzarlo», ha ammesso Baldissoni. Già in serata potrebbe arrivare la fumata bianca che sbloccherebbe finalmente l’arrivo di Perotti.
Mercoledì, infine, è previsto un incontro tra Fonseca, procuratore di Caceres, e la Juve ma il terzino non «lascerà Torino prima di giugno», ha assicurato ieri Marotta. Complicato pure Juan Jesus, si riaccendono le lampadine Criscito ed Ogbonna. Capitolo centrale: salgono Rolando, Neto e Umtiti, scende Nacho.
Fonte: Leggo
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…