Manca poco al calcio d’inizio di Juventus-Roma. Del match ne ha parlato Alessandro Florenzi:
Partita da vincere…
“Sono forti, ma dobbiamo dimostrare il nostro valore già da stasera”.
Una reazione di orgoglio?
“Ci sono stati tanti momenti difficili in stagione, ma solo i grandi uomini sanno tirarsene fuori. Noi lo siamo e dobbiamo farlo”.
La difesa a 3?
“La corsa è l’ultimo dei problemi, spero solo di dare il mio contributo”.
Fonte: Mediaset Premium
_________________
Gara sentita?
“Sì, soprattutto per i punti in palio che devono essere il nostro pane quotidiano. Dobbiamo fare di tutto per prenderli”.
Cambiate tanto?
“Abbiamo preparato bene secondo me la gara, ma è sempre il campo che da il verdetto”.
Cosa temete della Juve?
“Hanno una mentalità diversa rispetto all’andata, hanno ripreso la loro mentalità. Dobbiamo fare di tutto per metterli in difficoltà”.
Fonte: Roma TV
Sul fronte Roma-Conte ci sono delle grosse novità Dopo la sosta per lasciare spazio agli…
Le strade di giallorossi e Juventus sul calciomercato sono destinate ad incrociarsi la prossima estate…
Ecco le ultime in merito al tanto chiacchierato futuro di Carlo Ancelotti, il quale è…
Roma-Milan, ribaltone UFFICIALE Allegri. Sembra sempre più delinearsi la scelta del futuro tecnico della Roma.…
I Friedkin decidono il derby. La compagine giallorossa sta vivendo un momento felice che potrebbe…
Conte ritorna alla Juventus, soltanto suggestione o davvero il tecnico salentino potrà sedersi nuovamente sulla…