TRIGORIA+Garcia+dirige+la+seduta+mattutina%3A+assenti+Manolas+e+Nainggolan.+Sabatini+arrivato+al+Fulvio+Bernardini
asromaliveit
/2016/01/12/trigoria-live-garcia-e-arrivato-al-fulvio-bernardini/amp/

TRIGORIA Garcia dirige la seduta mattutina: assenti Manolas e Nainggolan. Sabatini arrivato al Fulvio Bernardini

Trigoria Garcia e Keita

Dopo l’allenamento di scarico svolto domenica a Trigoria dagli uomini di Garcia, oggi inizierà per i giallorossi la settimana di lavoro che li porterà al prossimo impegno di campionato previsto per il 17 gennaio contro l’Hellas Verona. Dopo la pausa del lunedì, i giocatori torneranno quindi al lavoro questa mattina con una doppia seduta.

Ore 9:35 Garcia ha varcato i cancelli del Fulvio Bernardini. Il tecnico francese è atterrato alle 8.46 a Fiumicino di ritorno da Zurigo dove ieri sera ha presenziato alla premiazione del Pallone d’Oro e si è diretto verso Trigoria.

Ore 10:45 La squadra ancora non è scesa in campo per la prima delle due sedute in programma per oggi.

Ore 10:50 La squadra si sta allenando in palestra.

Ore 11:20 La squadra è scesa in campo dove ha iniziato il riscaldamento con dei giri di campo agli ordini di Darcy Norman. Assenti Manolas e Nainggolan.

Ore 11:25 Da Trigoria trapela che il direttore sportivo Walter Sabatini non è presente all’interno del centro tecnico.

Ore 11:35 Anche Rudi Garcia è presente in campo: sarà lui a guidare l’allenamento. I giocatori si stanno allenando sulla circolazione di palla, potendo effettuare un massimo di due tocchi.

Ore 11:40 Walter Sabatini è arrivato in questo momento al Centro Tecnico Fulvio Bernardini.

Ore 12:00 Personalizzato per Manolas.

Ore 12:20 Termina la seduta.

 

Redazione AsRomaLive.it

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Dalla Juve alla Roma, data già fissata: annuncio UFFICIALE

In serata, di fatto, è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda sia la Juve che…

2 ore ago

Nuovo infortunio alla caviglia: a rischio per Roma-Juventus

Nuovo infortunio alla caviglia. Vi sono stagioni che occorrerebbe cancellare per via dei continui problemi…

4 ore ago

Infortuni Dybala e Rensch, Ranieri nei guai: la diagnosi è UFFICIALE

La vittoria con il Cagliari di mister Nicola rischia di essere tristemente sporcata da una…

5 ore ago

Thiago Motta esonerato, UFFICIALE: scelto il sostituto

Thiago Motta esonerato. La Juventus è allo sbando e la sconfitta di Firenze è la…

5 ore ago

Infortunio Dybala, prima diagnosi Ranieri: annuncio UFFICIALE

Claudio Ranieri risponde alle numerose incognite emerse dopo il trionfo di misura con il Cagliari…

6 ore ago

Voti Roma-Cagliari 1-0: riscossa Dovbyk ma lacrime per Dybala

È successo di tutto nel corso del match tra la Roma di Claudio Ranieri e…

7 ore ago