Mohamed Salah è stato scelto come brand ambassador da Pepsi-Cola per il 2016. A portare l’azienda a scegliere il giallorosso comevolto della bevanda nelle regioni del Medio Oriente e Nord Africa – ha fatto sapere il colosso del beverage mondiale in evento a Casina Valadier a Roma – è stato il suo essere “molto amato e acclamato, rappresentando un talento locale diventato famoso a livello internazionale. Non solo siamo orgogliosi di accoglierlo nella grande famiglia Pepsi, ma attraverso questa partnership ci auguriamo di essere d’ispirazione per i tanti talenti calcistici del Medio Oriente e del Nord Africa”, ha dichiarato Hossam Dabbous, Vice President, Beverages Category, PepsiCo, Middle East and North Africa.
Felice anche lo stesso Mohamed Salah, protagonista di uno spot ambientato tra Roma e Il Cairo: “È un privilegio essere il volto di Pepsi, un brand che offre grandi opportunità ai giovani, incoraggiandoli a seguire i propri sogni. Non vedo l’ora, grazie a questa partnership, di ispirare ed incoraggiare i talenti emergenti della regione e della mia città natale. Sono molto felice e onorato di essere qui e di questa partnership con la Pepsi. Tutti conoscono l’importanza e il peso di questo brand nel mondo intero. Abbiamo sofferto molto ma spero che questo spot possa avere una reazione positiva e mi auguro che ci sia un impatto positivo sui giovani in Egitto e non solo e che il messaggio chiaro che trasmette possa arrivare a tutti, possa essere utile e abbia una reazione positiva”.
Marcello Pincelli, responsabile PepsiCo Italia, ha voluto ricordare che: “La relazione tra l’Italia e l’Egitto è sempre stata forte sin dall’antichità e questa serata speciale con Salah ne è una ulteriore dimostrazione. Il giocatore della Roma è grande fonte di ispirazione per tanti ragazzi non solo in Egitto”. Mentre Ahmed El Sheikh, Senior Vice President and General Manager, Egypt and Jordan Commercial Unit General Manager, ha aggiunto: “Come volto della nuova campagna televisiva, Salah comparirà la settimana prossima su tutti media televisivi in Egitto, in Medio Oriente e in Nord Africa. La campagna pubblicitaria riproduce perfettamente i valori di Pepsi, di cui il calciatoreMohamed Salah incarna un eccellente esempio: niente è impossibile, i sogni possono diventare realtà con dedizione e perseveranza. Siamo orgogliosi di questo accordo con Mohamed Salah e del tipo di ispirazione che egli porta ai suoi fans in Egitto e nel mondo arabo”.
Fonte: adnkronos
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…