PEPSI+Scelto+Salah+come+brand+ambassador+per+il+2016.+L%26%238217%3Begiziano%3A+%26%238220%3BUn+privilegio%26%238221%3B
asromaliveit
/2016/01/12/pepsi-scelto-salah-brand-ambassador-2016-legiziano-un-privilegio/amp/

PEPSI Scelto Salah come brand ambassador per il 2016. L’egiziano: “Un privilegio”

Salah

Mohamed Salah è stato scelto come brand ambassador da Pepsi-Cola per il 2016. A portare l’azienda a scegliere il giallorosso comevolto della bevanda nelle regioni del Medio Oriente e Nord Africa – ha fatto sapere il colosso del beverage mondiale in evento a Casina Valadier a Roma – è stato il suo essere “molto amato e acclamato, rappresentando un talento locale diventato famoso a livello internazionale. Non solo siamo orgogliosi di accoglierlo nella grande famiglia Pepsi, ma attraverso questa partnership ci auguriamo di essere d’ispirazione per i tanti talenti calcistici del Medio Oriente e del Nord Africa”, ha dichiarato Hossam Dabbous, Vice President, Beverages Category, PepsiCo, Middle East and North Africa.

Felice anche lo stesso Mohamed Salah, protagonista di uno spot ambientato tra Roma e Il Cairo: “È un privilegio essere il volto di Pepsi, un brand che offre grandi opportunità ai giovani, incoraggiandoli a seguire i propri sogni. Non vedo l’ora, grazie a questa partnership, di ispirare ed incoraggiare i talenti emergenti della regione e della mia città natale. Sono molto felice e onorato di essere qui e di questa partnership con la Pepsi. Tutti conoscono l’importanza e il peso di questo brand nel mondo intero. Abbiamo sofferto molto ma spero che questo spot possa avere una reazione positiva e mi auguro che ci sia un impatto positivo sui giovani in Egitto e non solo e che il messaggio chiaro che trasmette possa arrivare a tutti, possa essere utile e abbia una reazione positiva”.

Marcello Pincelli, responsabile PepsiCo Italia, ha voluto ricordare che: “La relazione tra l’Italia e l’Egitto è sempre stata forte sin dall’antichità e questa serata speciale con Salah ne è una ulteriore dimostrazione. Il giocatore della Roma è grande fonte di ispirazione per tanti ragazzi non solo in Egitto”. Mentre Ahmed El Sheikh, Senior Vice President and General Manager, Egypt and Jordan Commercial Unit General Manager, ha aggiunto: “Come volto della nuova campagna televisiva, Salah comparirà la settimana prossima su tutti media televisivi in Egitto, in Medio Oriente e in Nord Africa. La campagna pubblicitaria riproduce perfettamente i valori di Pepsi, di cui il calciatoreMohamed Salah incarna un eccellente esempio: niente è impossibile, i sogni possono diventare realtà con dedizione e perseveranza. Siamo orgogliosi di questo accordo con Mohamed Salah e del tipo di ispirazione che egli porta ai suoi fans in Egitto e nel mondo arabo”.

Fonte: adnkronos

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Accordo raggiunto: game over Dybala

Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…

7 ore ago

Juventus, clausola e nuovo bomber: doppietta da 115 milioni

Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…

9 ore ago

Dal Milan alla Roma, firma e accordo: contratto fino al 2027

Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…

11 ore ago

Dybala ancora alla Roma: l’annuncio UFFICIALE smaschera tutto

Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…

12 ore ago

Nuovo regalo per Simeone: addio Juve, si chiude a gennaio

La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…

12 ore ago

Futuro Dybala, arriva l’annuncio UFFICIALE a fine partita

In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…

14 ore ago