PEPSI+Scelto+Salah+come+brand+ambassador+per+il+2016.+L%26%238217%3Begiziano%3A+%26%238220%3BUn+privilegio%26%238221%3B
asromaliveit
/2016/01/12/pepsi-scelto-salah-brand-ambassador-2016-legiziano-un-privilegio/amp/

PEPSI Scelto Salah come brand ambassador per il 2016. L’egiziano: “Un privilegio”

Salah

Mohamed Salah è stato scelto come brand ambassador da Pepsi-Cola per il 2016. A portare l’azienda a scegliere il giallorosso comevolto della bevanda nelle regioni del Medio Oriente e Nord Africa – ha fatto sapere il colosso del beverage mondiale in evento a Casina Valadier a Roma – è stato il suo essere “molto amato e acclamato, rappresentando un talento locale diventato famoso a livello internazionale. Non solo siamo orgogliosi di accoglierlo nella grande famiglia Pepsi, ma attraverso questa partnership ci auguriamo di essere d’ispirazione per i tanti talenti calcistici del Medio Oriente e del Nord Africa”, ha dichiarato Hossam Dabbous, Vice President, Beverages Category, PepsiCo, Middle East and North Africa.

Felice anche lo stesso Mohamed Salah, protagonista di uno spot ambientato tra Roma e Il Cairo: “È un privilegio essere il volto di Pepsi, un brand che offre grandi opportunità ai giovani, incoraggiandoli a seguire i propri sogni. Non vedo l’ora, grazie a questa partnership, di ispirare ed incoraggiare i talenti emergenti della regione e della mia città natale. Sono molto felice e onorato di essere qui e di questa partnership con la Pepsi. Tutti conoscono l’importanza e il peso di questo brand nel mondo intero. Abbiamo sofferto molto ma spero che questo spot possa avere una reazione positiva e mi auguro che ci sia un impatto positivo sui giovani in Egitto e non solo e che il messaggio chiaro che trasmette possa arrivare a tutti, possa essere utile e abbia una reazione positiva”.

Marcello Pincelli, responsabile PepsiCo Italia, ha voluto ricordare che: “La relazione tra l’Italia e l’Egitto è sempre stata forte sin dall’antichità e questa serata speciale con Salah ne è una ulteriore dimostrazione. Il giocatore della Roma è grande fonte di ispirazione per tanti ragazzi non solo in Egitto”. Mentre Ahmed El Sheikh, Senior Vice President and General Manager, Egypt and Jordan Commercial Unit General Manager, ha aggiunto: “Come volto della nuova campagna televisiva, Salah comparirà la settimana prossima su tutti media televisivi in Egitto, in Medio Oriente e in Nord Africa. La campagna pubblicitaria riproduce perfettamente i valori di Pepsi, di cui il calciatoreMohamed Salah incarna un eccellente esempio: niente è impossibile, i sogni possono diventare realtà con dedizione e perseveranza. Siamo orgogliosi di questo accordo con Mohamed Salah e del tipo di ispirazione che egli porta ai suoi fans in Egitto e nel mondo arabo”.

Fonte: adnkronos

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

55 minuti ago

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

11 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

13 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

17 ore ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

20 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

22 ore ago