Mohamed Salah è stato scelto come brand ambassador da Pepsi-Cola per il 2016. A portare l’azienda a scegliere il giallorosso comevolto della bevanda nelle regioni del Medio Oriente e Nord Africa – ha fatto sapere il colosso del beverage mondiale in evento a Casina Valadier a Roma – è stato il suo essere “molto amato e acclamato, rappresentando un talento locale diventato famoso a livello internazionale. Non solo siamo orgogliosi di accoglierlo nella grande famiglia Pepsi, ma attraverso questa partnership ci auguriamo di essere d’ispirazione per i tanti talenti calcistici del Medio Oriente e del Nord Africa”, ha dichiarato Hossam Dabbous, Vice President, Beverages Category, PepsiCo, Middle East and North Africa.
Felice anche lo stesso Mohamed Salah, protagonista di uno spot ambientato tra Roma e Il Cairo: “È un privilegio essere il volto di Pepsi, un brand che offre grandi opportunità ai giovani, incoraggiandoli a seguire i propri sogni. Non vedo l’ora, grazie a questa partnership, di ispirare ed incoraggiare i talenti emergenti della regione e della mia città natale. Sono molto felice e onorato di essere qui e di questa partnership con la Pepsi. Tutti conoscono l’importanza e il peso di questo brand nel mondo intero. Abbiamo sofferto molto ma spero che questo spot possa avere una reazione positiva e mi auguro che ci sia un impatto positivo sui giovani in Egitto e non solo e che il messaggio chiaro che trasmette possa arrivare a tutti, possa essere utile e abbia una reazione positiva”.
Marcello Pincelli, responsabile PepsiCo Italia, ha voluto ricordare che: “La relazione tra l’Italia e l’Egitto è sempre stata forte sin dall’antichità e questa serata speciale con Salah ne è una ulteriore dimostrazione. Il giocatore della Roma è grande fonte di ispirazione per tanti ragazzi non solo in Egitto”. Mentre Ahmed El Sheikh, Senior Vice President and General Manager, Egypt and Jordan Commercial Unit General Manager, ha aggiunto: “Come volto della nuova campagna televisiva, Salah comparirà la settimana prossima su tutti media televisivi in Egitto, in Medio Oriente e in Nord Africa. La campagna pubblicitaria riproduce perfettamente i valori di Pepsi, di cui il calciatoreMohamed Salah incarna un eccellente esempio: niente è impossibile, i sogni possono diventare realtà con dedizione e perseveranza. Siamo orgogliosi di questo accordo con Mohamed Salah e del tipo di ispirazione che egli porta ai suoi fans in Egitto e nel mondo arabo”.
Fonte: adnkronos
La Roma deve piazzare qualche colpo in vista di gennaio: c'è un nome che potrebbe…
Il neo allenatore giallorosso (al suo terzo mandato) è intervenuto ai microfoni dei media nella…
Dall'Inter alla Juventus: i bianconeri sognano il colpo scudetto a gennaio quando Giuntoli interverrà in…
Paulo Dybala tiene in ansia la Roma in vista di Napoli. Claudio Ranieri deve decidere…
Roma rifiutata: questo viene fuori dalle indiscrezioni che questa mattina sono state riportate da La…
Addio Douglas Luiz: i bianconeri lo potrebbero utilizzare come jolly per lo scambio. Ecco il…