Il jolly giallorosso Alessandro Florenzi ha parlato al termine della premiazione FIFA. Queste le sue parole:
Al termine della premiazione FIFA ha parlato da Zurigo Alessandro Florenzi. Queste le sue parole dopo l’amaro terzo posto nel FIFA Puskas Award:
“Qua ci sono tanti campioni, è stata una giornata meravigliosa che ho vissuto con la tranquillità di un bambino che va al parco giochi. Accetto il verdetto, sono felice di essere qua e proverò a fare un gol ancora più bello. Messi? Ci siamo salutati, sono stati tutti molto gentili. Alcuni li incontrerò presto in Champions, spero di segnare un gol in quell’occasione.
La situazione di Rudi Garcia? Io penso solo a godermi questa serata, da domani mattina tornerò a lavoro, che è l’unica ricetta per vincere. Sampaoli? Mi ha detto qualcosa Mazzone… (ride, ndr). Noi siamo tranquilli e continuiamo a lavorare. La mia dimensione internazionale? Te la conquisti giorno dopo giorno col lavoro. Io continuerò a farlo, è questo il mio motto e quello che mi ha dato tante soddisfazioni.
Scudetto? Perché non crederci…”.
Fonte: Sky Sport
“È un sogno essere qui, mi godo l’evento e non penso alla vittoria. Il gol contro il Barcellona? Mi ha fatto conoscere in ambito internazionale, sono veramente contento di averlo fatto. Essere con il giocatore più forte del mondo, cioè Messi, è emozionante, questo mi inorgoglisce”.
Fonte: Roma Tv
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…