(F. Schito) Non ci sarà il derby in semifinale di Coppa Italia Primavera. La Lazio, campione in carica, non manca l’appuntamento; la Roma in emergenza invece cade contro l’Inter di Vecchi.
I biancocelesti di Simone Inzaghi hanno risolto la pratica Palermo solamente nella ripresa: al “Mirko Fersini” è stato decisivo Aimone Calì. L’ex centravanti giallorosso, subentrato dopo un’ora abbondante, ha sbloccato il risultato a cinque minuti dalla fine con un colpo di testa su cross di Manoni, regalando ai suoi l’accesso alla semifinale della competizione nazionale. Murgia e compagni non troveranno la Roma ad attenderli, bensì l’Inter.
I giallorossi, orfani di mezza squadra, non sono riusciti ad arginare la corazzata nerazzurra. L’Inter, con solo tre italiani in campo, si è imposta soprattutto a livello fisico. Alberto De Rossi ha messo in campo una squadra rimaneggiata – nel reparto offensivo mancavano Sadiq e Tumminello, chiamati in prima squadra, e Soleri squalificato – affidandosi a Di Livio a ridosso delle due punte: Kevin Mendez e Luca Pellegrini, un terzino riadattato a esterno offensivo per l’occasione. I nerazzurri sbloccano il risultato dopo soli 10 minuti, concretizzando una bella azione conclusa con il tiro di Baldini dalla distanza che punisce l’incolpevole Pop. I giallorossi provano a scuotersi andando vicini al pareggio in un paio di occasioni, ma sono i ragazzi di Vecchi a chiudere i giochi nel finale con il raddoppio di Pinamonti.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…