Nell’allenamento di questa mattina Salih Ucan ha riportato un trauma contusivo-distrattivo dell’articolazione metatarso-falangea del I dito del piede sinistro.
I controlli strumentali sostenuti hanno evidenziato un impegno distrattivo capsulo/legamentoso di alto grado ed una microavulsione ossea fratturativa parcellare della testa del metatarso.
Il centrocampista turco, che finora ha collezionato 6 presenze in stagione, ha già iniziato il protocollo terapeutico di recupero. La prognosi ad oggi è stimabile in circa 4 settimane.
Fonte: asroma.it
Lazio-Roma, esclusione e addio. Ancora poche ore di smaniosa attesa e poi si accenderanno le…
Infortunio prima di Inter-Roma. La formazione di Claudio Ranieri è in attesa del derby ma…
Calciomercato Roma, il Liverpool scarica Chiesa e diverse società italiane puntano l'ex attaccante di Fiorentina…
Costantemente al centro di speculazioni di mercato, l'attaccante resta in attesa di conoscere il suo…
Uno dei nomi più chiacchierati di queste settimane è sicuramente quello di Moise Kean: l'intreccio…
Il tecnico olandese, accostato giocoforza alla Roma dopo la sua visita all'Olimpico, potrebbe approdare nella…