Direttamente dallo Stadio Olimpico è andata in scena la conferenza stampa poco prima della partita Voi Siete Leggenda, evento benefico organizzato da Vincent Candela, storico giocatore della Roma dell’anno dello Scudetto 2000/2001. A parlare, oltre al francese, anche Marco Delvecchio, Damiano Tommasi ed Enrico Annoni. Queste le loro dichiarazioni:
Vincent Candela:
“L’obiettivo è sociale. Da quandosono arivato, dal 1996, grazie a Tommasi abbiamo sempre fatto beneficenza. La partita di oggi serve a fare beneficenza ed era il momento di venire allo stadio. Le chiacchiere stanno a zero e speriamo che la gente risponda bene. Sappiamo che la curva canterà ma mi aspetto tanta altra gente. Posso aggiungere che i tifosi a noi giocatori ci hanno dato tanto e quindi penso che bisogna seguire le parole con i fatti. Si dimenticano spesso valori importanti come l’appartenenza. Tutti insieme, tifosi, società e squadra, si può vincere”.
Damiano Tommasi
“Con il mio ruolo ho avuto modo di conoscere tanti ragazzi aiutati dalla beneficenza. Ci sono tante società che lo fanno e anche la presenza dei giocatori questa sera è un segnale. Uno si dimentica che il calcio è festa e questa sera serve a ricordare questa”.
Marco Delvecchio
“Il calcio è festa ed è brutto non vedere il pubblico allo stadio. Speriamo che nel girone di ritorno si possa vedere di nuovo uno stadio pieno, anche perché l’obiettivo è a 4 punti e tutti insieme si può fare ancora tanto”.
Enrico Annoni
“La situazione della curva vuota deve essere risolta, perché è importante che si possa tornare a vivere lo stadio come un tempo. Tutto è diventato troppo esasperato, si deve comunicare di più”.
Redazione AsRomaLive.it
Un accordo saltato nel momento in cui sembrava tutto fatto. Capita: quando si…
Arriva un sì importante alla Roma che potrebbe cambiare le carte in tavola: coinvolto anche…
Emergono novità in merito all'intrigante valzer di panchina che si prepara a stravolgere la massima…
Claudio Ranieri risponde ai numerosi interrogativi intorno alla sua Roma nella conferenza stampa all'anti vigilia…
Emergono novità di rilievo in merito alla tanto discussa figura di Davide Frattesi, il quale…
L'ex Dg dei bianconeri, in procinto di accasarsi al Milan per una nuova avventura, potrebbe…