Zibì Boniek, ex stella della Roma e del calcio polacco, ha parlato via radio quest’oggi di alcune questioni importanti in casa giallorossa nella trasmissione ‘Te la do io Tokyo’.
Su Garcia:
“Un allenatore per fare un buon lavoro deve avere la società alle spalle, altrimenti è difficile. Ma se la squadra non corre la colpa è del tecnico. So che a Roma c’è Norma che fa da preparatore, ma la responsabilità di questi errori resta dell’allenatore. A Roma è tutto molto complicato“.
Su Dzeko:
“Si sta adattando al calcio italiano piano piano, ma non credo sia al top della condizione, anzi, mi sembra in fase discendente della sua carriera. Non ha le caratteristiche per far gol da solo, ha bisogno della squadra che lo aiuti“.
Su Szczesny:
“Conosce il suo mestiere e sa quello che fa, sta dando il massimo perché sa che è in prestito secco e non vuole perdere questa chance. Però gli dico sempre di doversi concentrare di più, quando gioca è all’85% concentrato e al 15% tra le nuvole. E’ un leader per la Nazionale, un ragazzo molto spiritoso e per bene“.
Fonte: Centro Suono Sport
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…