Clamoroso quanto sta accadendo al Bournemouth che proprio nei giorni in cui dovrebbe concludere l’oneroso acquisto di Juan Manuel Iturbe.
Il club inglese, infatti, è stato multato dalla Football League per avere sforato i termini del Fair Play Finanziario.
A comunicarlo è la stessa federazione che sul proprio sito ufficiale annuncia: “Un’analisi iniziale del Fair Play Finanziario riguardo alle squadre che hanno giocato in Championship ha portato tre club a incorrere in sanzioni. Si tratta del Bournemouth, al quale verrà comminata una multa, mentre Fulham e Nottingham Forest saranno costrette ad un embargo nella campagna acquisti in corso”.
Il Bournemouth conferma la multa in arrivo ma assicura: “Siamo pienamente consapevoli della proposta di una pena pecuniaria da parte della Lega Calcio per via del Fair Play Finanziario ed attualmente siamo impegnati in un dialogo costruttivo per trovare un accordo“.
Il tutto mentre però il club continua a muoversi, eccome, sul mercato come ben dimostrato dal caso Iturbe che, dopo essere stato ad un passo dal Watford dei Pozzo, alla fine dovrebbe accasarsi proprio al Bournemouth capace di assicurare più soldi sia al giocatore (5 milioni bonus compresi) che alla Roma (24 milioni tra prestito e diritto di riscatto). Altro che Fair Play Finanziario…
Fonte: goal.com
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…