Il futuro di Seydou Doumbia è ancora in bilico. L’attaccante ivoriano, di proprietà della Roma, terminerà il prestito al CSKA Mosca il prossimo 4 gennaio e il club russo sta valutando se esercitare o meno l’opzione per il prolungamento del prestito fino a fine stagione, una clausola prevista dall’accordo con i giallorossi. Nel frattempo, il dg del club moscovita Roman Babaev prende tempo: “E’ difficile da dire ma non abbiamo ancora preso una decisione concreta . Per ovvie ragioni, non tutto dipende dalla nostra volontà. Entro le prossime 2 settimane sarà fatta maggior chiarezza”.
Fonte: itar-tass
Uno dei club interessati a Doumbia dovrebbe essere il Jiangsu Sainty allenato da Dan Petrescu, ex difensore che in Italia ha vestito le maglie di Foggia e Genoa. Un interesse confermato indirettamente da Nicolae Pyrneu, agente del tecnico rumeno: “Doumbia è un giocatore di alto livello, che interessa a molti allenatori e Dan non fa eccezione, è ben consapevole di questa possibilità e non è contrario a questa ipotesi – ha dichiarato il procuratore al sito web del quotidiano ‘Sport Express’ -. Ma al momento non ci sono trattative per lui e non sappiamo quale sarà la politica della società riguardo il mercato”.
Fonte: sport-express.ru
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…