Le parole di Morgan De Sanctis dall’Olimpico dopo la figuraccia di Coppa Italia:
Risultato inatteso al termine di una prestazione brutta…
“Sì, non ci possiamo sottrarre dal prendere le nostre responsabilità per quanto successo nei 120′. Abbiamo faticato come ultimamente ci capita a creare un gioco offensivo dinamico e brillante in grado di mettere in difficoltà l’avversario. Se consideriamo le ultime prestazioni, se con il BATE potevamo essere giustificati dal fatto che anche il pareggio era buono e quindi ci dovevamo difendere e a Napoli abbiamo fatto pochissimo, oggi abbiamo confermato il fatto di esserci difesi bene, ma abbiamo continuato a non essere brillanti. Possiamo anche fare i complimenti agli avversari, ma noi avremmo dovuto fare molto di più”.
Qual è il motivo?
“Ho già detto abbastanza. Per me da parte di tutti bisogna metterci qualcosina in più, nella voglia di prendersi delle responsabilità, di non limitarsi al compitino, ma a sforzarsi di fare qualcosa in più per prendersi l’obiettivo. Dobbiamo fare in più in attacco, ma non mi riferisco solo agli attaccanti”.
Non è arrivata una risposta sul campo…
“Da quando siamo tornati dalla sosta della nazionale non abbiamo fatto partite brillanti: a Bologna c’era l’alibi del campo, a Torino l’arbitro poteva giudicare meglio sul rigore, con l’Atalanta abbiamo fatto male, a Barcellona non siamo stati brillanti per niente, mai in partita e abbiamo subito un’umiliazione. Nelle ultime tre sono venuti tre pareggi senza segnare. Dobbiamo fare di più”.
Fonte: Roma TV
Non c'è pace per il club giallorosso, che fa i conti con una nuova serie…
Non pago di aver già messo nel mirino Rafael Leao e Jonathan David, il club…
Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: il fuoriclasse portoghese è stato messo nel mirino come sostituto della…
Dal Milan alla Juventus, il big match si infiamma con una vera e propria bomba…
Rescissione e colpo Champions, la Roma lo riporta subito in Serie A: la decisione è…
Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…