Dopo due stagioni e mezzo, Juan Manuel Iturbe sta per salutare la Serie A. Dopo la prima stagione ad altissimi livelli al Verona, ed un campionato e mezzo abbastanza deludente alla Roma, L’attaccante argentino sta per approdare in Premier League, destinazione Watford: accordi tra le parti raggiunti, sia tra club che tra società e giocatore, già pronto a dire “sì” e ad accettare la nuova sfida in Premier League, dove la squadra di Quique Sanchez Flores sta viaggiando a ritmo di grandi risultati con 25 punti conquistati in 16 partite.
Trattativa durata 20 giorni e sistemata nelle ultime ore, con le ulteriori definizioni e formalizzazioni previste per la prossima settimana a meno di nuovi ripensamenti del club giallorosso su Iturbe, come accaduto in estate nella già citata trattativa saltata con il Genoa: prestito da 1.5 milioni con diritto di riscatto a quota 15 e con la volontà del patron Gino Pozzo di acquisire l’intero cartellino del giocatore a fine stagione, convinto del suo buon rendimento. Trattativa ormai prossima alla totale definizione, dunque, con la Roma pronta ad operare sul mercato anche in uscita: Juan Manuel Iturbe corre sempre più verso la Premier, sponda Watford.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Nuovo allenatore Roma, tra indizi e promesse da parte di Claudio Ranieri: gli annunci dopo…
Voti Lecce-Roma 0-1, ancora nel segno di Dovbyk: c'è una bocciatura pesantissima nella partita di…
Tegola pesantissima e allarme Dovbyk: almeno un'assenza ufficiale per Roma-Juventus della prossima settimana. La partita…
Bomba Roma, svelato il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri.…
Per la Juve, dopo la vittoria contro il Genoa, ci sono novità su chi sarà…
Formazioni ufficiali Lecce-Roma: ecco le scelte di Ranieri in vista dell'importante match del Via del…