Sbotta sul finale di conferenza stampa Rudi Garcia: «Ogni cosa va fatta nel rispetto altrui. Il rispetto per me è un valore importante. E non lo vedo dappertutto. Nel nostro spogliatoio c’è, altrove non so». Si presenta così il tecnico della Roma alla sfida che può valere metà del futuro suo e della Roma.
Del resto, Garcia non vuole passare per morto. «Sembra quasi che sia una partita persa, che la squadra più scarsa in Italia vada a giocare in casa della più forte — continua il tecnico della Roma — Questa vigilia mi ricorda quelle contro Lazio e Fiorentina. Ma non andiamo al mattatoio, non siamo vittime sacrificali».
Una sfida tra grandi centravanti – scrive la Gazzetta dello Sport -, nonostante le incertezze di Dzeko: «Higuain ha fatto benissimo da quando è qui. Ha imparato la lingua, si è ambientato, ormai fa parte del campionato italiano. Ma non ci dovremo preoccupare solo di lui, davanti il Napoli ha anche altri grandi giocatori come Callejon, Mertens e Insigne. Dzeko, invece, sta facendo il percorso che ha fatto all’inizio Higuain. I gol arriveranno. Tutti i bomber, poi, vivono momenti in cui segnano poco, è successo anche allo stesso Higuain. L’importante è solo che Edin non si faccia prendere dall’ossessione del gol».
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…