«Chi vince non sarà già campione, chi perde non sarà fuori dalla corsa ai primi tre posti». Rudi Garcia proprio non ci sta a passare per sconfitto.
Nonostante al San Paolo siano già cadute Lazio, Inter e le stesse Fiorentina e Juve i tecnico francese spera in una rigurgito d’orgoglio da parte dei suoi. «Non andiamo a fare le vittime al mattatoio. Il Napoli difende e attacca bene, dovremo stare attenti a Higuain, ma sembra che la squadra più scarsa d’Italia vada ad incontrare la più forte d’Italia: vedremo se sarà così. Sembra che abbiamo già perso, solo noi possiamo smentire i pronostici».
Nell’ultimo mese sono mancati Gervinho e Salah. Sono stati entrambi convocati – scrive il Corriere della Sera – e potrebbero tornare tutti e due titolari come nel derby, l’ultima partita vinta dai giallorossi.
Ancora difficoltà per Dzeko Edin Dzeko. «Deve ancora ambientarsi del tutto, è normale che abbia bisogno di tempo, anche Higuain ci ha messo un po’. Ci sono momenti in cui si segna meno, è successo a tutti i grandi bomber del mondo, lui non deve avere l’ossessione del gol».
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…