Le parole di Alberto De Rossi, allenatore della Primavera della Roma, dopo il 3-0 in Youth League sul BATE Borisov:
“La squadra ha sempre meritato di passare il turno – ha esordito il tecnico giallorosso – anche guardando le prestazioni nelle prime tre partite che ci avevano dato solo due punti. I ragazzi avrebbero potuto subire psicologicamente la sconfitta immeritata di Leverkusen nella terza giornata ma siamo rimasti sempre con la testa nella competizione”.
De Rossi ha poi continuato a ripercorrere il cammino della Roma nel gruppo E: “Abbiamo fatto un piccolo miracolo a Barcellona e siamo riusciti ora a conseguire questo passaggio del turno. Adesso avremo tempo di pensare alla squadra che affronteremo nel turno di playoff. La Roma deve stare sempre in alto e finora ci stiamo riuscendo”.
Sulla vittoria decisiva sul BATE Borisov ottenuta a Trigoria, il tecnico ha sottolineato la qualità della prova dei suoi ragazzi: “Siamo andati meritatamente in vantaggio ma c’è voluto del tempo per mettere al sicuro il risultato ma la squadra è rimasta sempre in campo senza concedere nulla agli avversari. È una vittoria dal valore enorme”.
La Primavera conoscerà il nome dei prossimi avversari con il sorteggio del 14 dicembre. Si tratterà di una sfida secca da giocare in trasferta.
Fonte: Asroma.com
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…